Ad Alleghe torna KAMIKAZEN!
Ad Alleghe torna KAMIKAZEN!

KAMIKAZEN – HANAMI

L’evento di Alleghe Funivie in stile giapponese torna per la quinta edizione il 18 e 19 febbraio con tante novità!

Avete voglia di sushi ma al ristorante sotto casa l’ultima volta avete preso un’intossicazione?
Siete dei tipi avventurosi ma nella vostra città non c’è mai niente di adrenalinico da fare?
La risposta è una sola: K A M I K A Z E N – H A N A M I !

Dopo il successo delle scorse edizioni, tra Bungee Jumping, Big Air Bag e Human Bowling, tra concerti e scorpacciate di sushi, torna a grande richiesta l’evento Japan Style più cool del Dolomiti Superski!

Quest’anno la giusta dose di adrenalina la darà la fantastica ZIP-LINE con cui potrete letteralmente volare sopra ai Piani di Pezzè, proprio come dei veri angeli!
Per i meno temerari ci sarà Salomon che vi farà provare i suoi Snowboard & Bindings sulle fantastiche piste dello Ski Civetta.

Sabato 18 febbraio, dopo aver volato con la fantastica Kamikazen ZIP-LINE e snowboardato assai, potrete danzare al ritmo del DJ set by Bianconiglio e dalle 16:00 divertirvi presso la Grande Baita Civetta con l’happy hour “Kimono Time Party”.

Domenica 19 febbraio, invece, giornata col botto! Oltre a ZIP-LINE e Salomon snowboard test potrete mangiare sushi al “Sushi Lounge Bar” firmato I-SUSHI presso la Grande Baita Civetta dalle ore 12:00… mezz’oretta per digerire e poi via a ballare e cantare con Andrea Nordio e Marco Boffo di Radio Piterpan!

Dalle 14:30 sul palco salirà lo special guest di questa edizione di Kamikazen: Frankie hi-nrg mc, l’ecelttico dj/rapper che nel suo DJ set spazierà dalle più grandi hit all’interpretazione LIVE di alcuni dei suoi più grandi successi… per esempio? “Quelli che benpensano”, eletta canzone dell’anno 1998 da Musica! di Repubblica!

Dalle 17:00 torna il “Kimono Time Party” presso la Grande Baita Civetta per chiudere in bellezza un weekend giappofantastico!

In più… quest’anno Kamikazen ha qualcosa di speciale per te !!!

Registrazioni per il Kamikazen Berretto chiuse!!

Ci dispiace ma abbiamo raggiunto il numero massimo di accrediti.

Post by Amina De Biasio, blogger