APEROL SPRITZ arriva in alta quota all’Igloo Village a Pian di Pezzè!
APEROL SPRITZ arriva in alta quota all’Igloo Village a Pian di Pezzè!

L’inconfondibile aperitivo arancione arriva in alta quota ad Alleghe, per far vivere a tutti gli Spritz Lovers un San Valentino sotto zero!

Due cuori e un igloo: parte con un brivido la stagione degli Everybody’s Welcome Party, gli appuntamenti Aperol Spritz che, nel corso dell’anno, apriranno le porte di location esclusive al grande pubblico.

Il primo appuntamento è fissato per il week end più romantico dell’anno, San Valentino. Un vero e proprio Igloo Village sarà allestito nella splendida cornice di Pian di Pezzè, Alleghe (BL), dove tutti gli Spritz Lovers e gli innamorati della montagna saranno invitati a vivere un’esperienza unica: gustare il proprio aperitivo preferito a oltre 1.900 m slm, presso il comprensorio sciistico Ski Civetta di Alleghe.

Una location suggestiva, circondata dalle spettacolari Dolomiti bellunesi, all’interno del Comprensorio Dolomiti Superski, dove Aperol Spritz porterà tanto divertimento, gusto e la migliore delle performance musicali live firmata dai Rumatera. Il gruppo rock di ‘tosi de campagna’, come si definiscono i 4 giovani Spritz Lover veneti, è pronto a riscaldare le fredde temperature della vetta con uno show sabato 13 febbraio, dalle ore19,30, ai Piani di Pezzé (1470 m slm), all’interno di uno spettacolare igloo gigante!

Questa è sola la prima di tantissime tappe che toccheranno le location più belle ed esclusive d’Italia, che Aperol Spritz aprirà solo per i suoi Spritz Lovers e gli Everybody’s Welcome Party 2016. Tutti invitati agli eventi più colorati e divertenti d’Italia!