LA PRIMA DISCESA DELLA STAGIONE !
LA PRIMA DISCESA DELLA STAGIONE !

Ecco come è iniziata la stagione invernale ad Alleghe. Vogliamo condividere con voi la prima discesa!

Alleghe, ore 6.30: con tre settimane di ritardo da quella che sarebbe dovuta essere l’apertura ufficiale siamo finalmente pronti per questa nuova stagione invernale.

Accendiamo la motoslitta e saliamo sino a Col Fioret, Cristian da un ultima occhiata che sia tutto pronto, ed eccoci, armati di GoPro, pronti a condividere con voi la prima discesa!

Ph. Emanuele Basso

Arriviamo ai Piani di Pezzè e con noi i primi sciatori, pura adrenalina! Tanti visi conosciuti, amici che ci sono venuti a trovare per questa apertura di stagione, persone che come noi condividono la passione per la neve e il Civetta

Facciamo un veloce passaggio nei rifugi Col dei Baldi, Fontanabona, Scoiattolo e Grande Baita Civetta e tutti i “boss” ci confermano che il team è carico e non vede l’ora di iniziare!

Scendiamo a valle e mentre torno in ufficio, vedo la nuova campagna che ci accompagnerà durante l’inverno e riflette proprio questa stagione ; )

ALLEGHE UNCONVENTIONAL SKI RESORT…ed è proprio così!!

e voi? Voi che siete i veri protagonisti, avete già postato le foto della prima giornata invernale, con il nuovo hashtag #alleghepeopleFatelo subito e taggateci sui vostri canali social!

Ph. Emanuele Basso