20 DICEMBRE – PISTE E IMPIANTI APERTI
20 DICEMBRE – PISTE E IMPIANTI APERTI

Ad Alleghe parte la stagione invernale: aperto tutto il dislivello dal Monte Fertazza ai Piani di Pezzè!

Nello Ski Civetta in questi giorni si scia a soli 25 € !!

Nonostante il meteo finora non sia stato dalla nostra parte, nella ski area Alleghe – Civetta stiamo continuando a lavorare per garantire l’apertura, se pur parziale, del comprensorio. Da domani, 20 dicembre, sarà possibile con l’aperture delle piste Fernazza, Baldi e Coldai sciare su oltre 600 metri di dislivello e, sci ai piedi, arrivare sino ai Piani di Pezzè!
Gatti, cannoni e addirittura le ruspe hanno lavorato ininterrottamente per assicurare l’apertura da domani sabato 20 dicembre!

Con le fantastiche giornate previste per questo week cosa c’è di meglio, dopo un paio di discese sulle piste del Fertazza, partire dal Col Fioret e godersi l’ebbrezza delle prime sciate fin giù alla partenza della telecabina ai Piani di Pezzè e… regalarsi un paesaggio mozzafiato sull’imponente parete Nord-Ovest del Civetta!

Già da domani saranno inoltre aperti anche i confortevoli rifugi Col dei Baldi, Fontanabona, Baita Scoiattolo e Grande Baita Civetta, così mentre i vostri bimbi faranno scuola con la Scuola di Sci Alleghe Civetta e Alleghe Coldai vi potrete godere una sciata o rilassare in terrazza!

Cosa aspettate? Veniteci a trovare per dare il via alla stagione invernale 2014 – 15 e ricordate: il giornaliero costa solo 25 €!