Sunset Terrace: un nuovo punto di ritrovo del divertimento nel cuore delle Dolomiti
Sunset Terrace: un nuovo punto di ritrovo del divertimento nel cuore delle Dolomiti

Sunset Terrace è la nuovissima kermesse, targata Grande Baita Civetta, che arricchisce il calendario di eventi dei Piani di Pezzè ad Alleghe

Per tutti voi #alleghepeople che galvanizzati dal sole e la neve delle ultime settimane vi siete persino lanciati nell’Alleghe Boardercross…salvo mancare la prima parabolica tra le risate dei vostri amici 😉 …per voi che avete già postato decine di video dal BigAirBag ma che di tornare a casa proprio non se ne parla, per voi che avvertite che manca ancora qualcosa…per voi che quando sentite della musica provenire dai Piani di Pezzè tutto subito vi è chiaro: …per voi che…è il momento di ballare!!!

Dopo Frankie hi-nrg mc la scorsa domenica 19 febbraio al Kamikazen, si riparte subito alla grande con la rassegna “Sunset Terrace” al rifugio Grande Baita Civetta.

 

Il primo a salire sul palco sarà, domenica 26 febbraio dalle 14.30, Balkan Grill” lo show di DJ Pravda + Chef Berna che incendierà la terrazza della Grande Baita con un dj set a base di balkan beat, gipsy groove, russian ska, tarantella e latin patchanka. L’istrionico DJ sarà accompagnato dallo Chef Berna che offrirà al pubblico un prelibato finger food della nazione di provenienza della musica selezionata.

La domenica successiva, il 5 marzo dalle 14.30, sarà invece il turno di Pecadora, il format che unisce Moombahton, Dancehall, Reggaeton, Hip Hop e Trap selezionate da Dj Naps (figlio del noto dj dominicano Rafael Nunez) con il vocalist Esdra e le animazioni di un pool di ballerini.

Sabato 11 marzo dalle 14.30 arriva infine il coniglione gonfiabile di 3m Dj Bubble, una sorta di cartone animato che salta e balla strappando a chiunque, grande o piccino, un sorriso con un vero e proprio show: canne da pesca con orsacchiotti come esca, cartelli agitati con strani messaggi, trombe, megafoni, un vocoder. Con lui non ci si annoia mai.

Insomma, voi che non sapete proprio come far trascorrere i lunghi fine settimana che ancora vi separano da Baite Aperte (19 marzo) perché siete dei veri ultras dello sci, della musica e del buon cibo la domanda è una sola:

Cosa state aspettando ancora? Venite a trovarci al Grande Baita Civetta – Sunset Terrace !!