Splash Party 2017
Splash Party 2017

Alleghe torna la meta sciistica più cool anche sul fine stagione con lo Splash Party!

Di eventi simili allo Splash Party ce ne sono in tutta Italia, da Bolognola al Ciampac, dall’Alpe Cimbra a Prato Nevoso… ma parliamoci chiaro, my friends, non c’è confronto che tenga!

Dopo il clamoroso successo delle scorse edizioni, anche quest’anno – domenica 2 aprile 2017 – una piscina di 30 metri piena di acqua gelida sarà la protagonista di una giornata di appuntamenti imperdibili, tanto divertimento e soprattutto tanta festa. Il tutto ai piedi di quella che Dino Buzzati definì “la muraglia di roccia più bella delle Alpi”. E scusate se è poco.

Questo da solo dovrebbe bastare per farvi preferire una giornata ad Alleghe rispetto ad un pomeriggio sul vostro divano… ma la verità è che non è tutto qui, perché noi alleghesi le cose ci piace farle fatte bene!

Il tema di quest’anno è “The age of the frozen fish and the time of the defrost”.

Se siete scellerati e non avete paura della broncopolmonite, dalle 10.30 la piscina sarà aperta a sciatori e snowboarder e dalle 11.00 a darvi la carica ci saranno Monica Morgan e Marco Baxo di Radio Pierpan. Se per voi – come per me – la manualità non è una gran gioia e costruire un mezzo sofisticato come quello qui in foto potrebbe essere di gran lunga più complesso di un’equazione biquadratica, non  disperate: abbiamo pensato a tutto!

Per i tranquilloni che non hanno nessuna intenzione di tuffarsi né con gli sci né con qualsiasi altro aggeggio, dalle 13.00 partirà la consueta discesa dei mezzi autocostruiti: chi riuscirà a passare la piscina senza affondare? Quale sarà il mezzo più originale e pazzo di questa edizione?

A seguire ci sarà un’esibizione di Herman Medrano & The Groovy Monkeys una band hip-hop veneta che usa nei suoi lavori il più popolare dei linguaggi possibili: il dialetto. E visto che probabilmente siete anche voi tra il 60% dei veneti che parlano dialetto, non avete scuse!

Alle ore 17.00 ci saranno le premiazioni dello Splash Party e finalmente il momento più atteso della stagione 2016/2017: l’estrazione della Mercedes-Benz Classe A in palio nel concorso Enjoy Alleghe!

Pensate, l’ultima corsa di rientro con la cabinovia per Alleghe sarà alle 19.00!

E allora dai, bando alle ciance, ci vediamo ai Piani di Pezzè domenica 2 aprile 2017!

Post by Amina de Biasio, blogger

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO
SCARICA LA LIBERATORIA