Kamikazen CIU CI TZU – Musica e divertimento ai Piani di Pezzè di Alleghe
Kamikazen CIU CI TZU – Musica e divertimento ai Piani di Pezzè di Alleghe

Oltre 3 mila persone a quota 1470 metri per il Kamikazen CIU CI TZU ai Piani di Pezzè. A una sola settimana dal grande evento Aperol – Everybody’s Welcome, anche questo fine settimana oltre 3 mila persone radunate ai 1470 mt d’altitudine dei Piani di Pezzè di Alleghe per uno spettacolo mai visto prima in un comprensorio sciistico.

E’ perfettamente riuscito l’evento Japan Style alleghese, ormai un classico di febbraio, con uno spettacolo gigantesco fatto di macchine idrauliche che hanno sollevato i Kamikazen che si sono potuti lanciare nell’enorme Alleghe Big Air Bag o rotolare in enormi sfere gommate nell’incredibile Human Bowling allestito ai piedi della pista Civetta. Nello scorso week end sono stati infatti tantissimi i ragazzi che hanno raccolto l’invito di Alleghe attratti dalla sua fama di località dall’atmosfera fresca e cool e dalla sua capacità di mettere in scena grandi spettacoli e strani eventi più di qualsiasi altra stazione sciistica del Dolomiti Superski.

L’evento si è svolto all’interno della magnifica cornice delle piste dello Ski Civetta attraendo i tantissimi sciatori che ieri hanno affollato le sue piste perfettamente innevate. Al termine di un fine settimana caldo e soleggiato, scandito da lunghe sciate e panorami mozzafiato, si sono dati tutti appuntamento ai Piani di Pezzè per ricaricare le batterie con la rivitalizzante performance Live di “Espana Circo Este” la Band italo argentina che con il suo Tango – Punk, pazzo e tiratissimo, sta facendo infiammare i palchi più ambiti d’Italia e d’Europa. Forti delle importanti collaborazioni con Manu Chao, Gogol Bordello e Calibro 45 anche nella loro performance alleghese sono riusciti a far ballare i tanti che si sono accalcati sotto il palco.

Insomma una giornata di musica, sci e divertimento. Un’esperienza di montagna non convenzionale in chiave rigorosamente Japan Style accompagnata dal sushi, giapponese e freschissimo, preparato dalle sapienti mani degli chef I-Sushi, che incontreremo di nuovo in occasione di Baite Aperte il 20 Marzo, e dalla performance dello “Lo Sfogatoio” con Marco Baxo e Fedro direttamente da Radio Piterpan che rivedremo allo Splash Party il 3 aprile.