AD ALLEGHE PARTENZA CON IL BOTTO!
AD ALLEGHE PARTENZA CON IL BOTTO!

È iniziata con il botto la stagione invernale 2015/16 sulle nevi di Alleghe. Con l’apertura degli impianti, sabato 28 novembre,  gli appassionati hanno potuto sciare da Col dei Baldi fino ai Piani di Pezzè su un’ottima neve artificiale.

Grazie al nuovo sistema di innevamento programmato e al grande lavoro dello staff Alleghe Funivie, ben 1500 sciatori, tra cui moltissimi giovani, hanno potuto trascorrere una magnifica giornata sugli sci, baciati dal sole. Questo primo week end di apertura, grazie anche a una spettacolare promozione, è stata un’ottima partenza che promette bene per il proseguo della stagione.

Tantissimo il successo anche sui social network. Nell’ultima settimana infatti, la pagina Facebook di Alleghe Funivie ha ottenuto quasi 500.000 visualizzazioni e ben 20.000 click sui post.  1000 sono state le interazioni tra mi piace, commenti e condivisioni, la maggior parte delle quali ottenute da utenti con un’età compresa tra i 18 ai 45 anni. Veramente un grande successo! Continuate a seguirci sui social, su Facebook pagina Alleghe Funivie, sul canale Yotube e su Twitter @AllegheFunivie.

Per il 4 dicembre è prevista l’apertura  ufficiale del comprensorio dello Ski Civetta, potete avere aggiornamenti in diretta sui siti web www.skicivetta.com e www.alleghefunivie.com, stay tuned!