ALLEGHE CENTRAL PARK – NUOVO SNOW PARK AD ALLEGHE
ALLEGHE CENTRAL PARK – NUOVO SNOW PARK AD ALLEGHE

ALLEGHE FUNIVIE, UNO SNOWPARK TUTTO NUOVO

Lo snowpark si trasferisce ai Piani di Pezzè e si chiamerà CENTRAL PARK

Nel ringraziare Superpark che, con professionalità e dedizione, ha saputo far conoscere e apprezzare Alleghe Superpark a livello nazionale, Alleghe Funivie, attenta alle esigenze del pubblico, vuole con questo nuovo assetto rispondere alla precisa richiesta di integrare la propria offerta di una linea salti di livello medio.

Il nuovo snowpark si chiamerà ALLEGHE CENTRAL PARK e sarà gestito in collaborazione con SNOWGANG, importante partner di riconosciuta professionalità.

Il nuovo CENTRAL PARK disporrà di un’intera pista, la Baby, avrà uno sviluppo complessivo di 210 metri e sarà servito da una seggiovia quadriposto a esso dedicata. La nuova location è servita da un impianto di innevamento proprio e questo permetterà di anticipare fortemente l’apertura.

Il progetto prevede:
– una linea con 3 salti, 3 – 5 e 8 metri
– una linea Jibbing costituita da 5 strutture tra rails e box
– una linea jibbing che a metà si trasformerà in rincorsa per il grande Alleghe BigAirBag (15x15m)

Rimarrà inoltre attiva la linea facile servita dall’adiacente sciovia Mariaz e sarà costituita da 5 salti da 2 metri e 2 box.

Alleghe Central Park è quindi uno snowpark per tutti, un progetto attento alle richieste del pubblico, una realtà che non scompare, ma piuttosto diventa sempre più centrale nell’offerta di Alleghe Funivie e della ski area Civetta.