KAMIKAZEN… l’evento Japan Style torna con uno spettacolo senza precedenti!

Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni italiane, Alleghe Funivie ha in cantiere grandi novità anche per la prossima edizione.

Kamikazen nasce nel 2013 per il lancio della nuovissima struttura Big Air Bag acquisita proprio in quell’anno. La prima edizione chiamata “MON AMOUR” è stata un evento imponente, uno spettacolo mai visto prima in un comprensorio sciistico, con macchine idrauliche utilizzate per sollevare i Kamikazen che si lanciavano nell’enorme Big Air Bag da un’altezza che superava i venti metri!

Nel 2014 lanci folli con  bungee jumping direttamente in pista!  Grande successo con il concerto dei Rumatera direttamente da radio Deejay e “Alleghe s’è Vespa”, evento snow cross su Vespa. A quest’ edizione hanno partecipato oltre 2000 persone.

Nel 2015 è “KAMPAI”…in giapponese “Cin Cin”…. per la prima volta  human bowling sulla neve! Rotola dentro un’enorme palla gonfiabile e lanciati in una folle discesa in pista: ci s’infila in questa gigantesca palla e si rotola giù sempre più veloci cercando di colpire gli enormi birilli e fare strike travolgendo qualsiasi persona che si frappone tra la palla e i birilli!! Tutto è gigante! Assoluta adrenalina!

Nel 2016 è Kamikazen CIU CI TZU... uno spettacolo gigantesco fatto di macchine idrauliche che hanno sollevato i Kamikazen che si sono potuti lanciare nell’enorme Alleghe Big Air Bag o rotolare in enormi sfere gommate nell’incredibile Human Bowling allestito ai piedi della pista Civetta. Tantissimi i ragazzi che hanno raccolto l’invito di Alleghe attratti dalla sua fama di località dall’atmosfera fresca e cool e dalla sua capacità di mettere in scena grandi spettacoli e strani eventi più di qualsiasi altra stazione sciistica del Dolomiti Superski.

Kamikazen torna il 17-18 febbraio 2018…  

Le ultime edizioni