Scrivi, scatta e condividi le tue emozioni!
Scrivi, scatta e condividi le tue emozioni!

#alleghepeople: racconta assieme a noi la tua Alleghe!

Ogni giorno, migliaia e migliaia di contenuti vengono condivisi sulla rete: foto, snap, video, reportage, semplici messaggi… tutto viaggia ad una velocità pazza e corre sui fili dell’internet rimbalzando da una parte all’altra del pianeta.

Bello, direte voi, sai che novità! E infatti la novità è un’altra…

Vi abbiamo osservati mentre fotografavate il panino col pastin prima di mangiarlo o mentre saltavate sul posto per decine di volte in cerca dello scatto a mezz’aria; vi abbiamo visti mentre parlavate al vostro smartphone raccontando alla community di Snapchat le vostre vacanze alleghesi; vi abbiamo sentiti minacciare il vostro amico – quello che diceva di essere il miglior snowboardista del mondo – di taggarlo in quella foto abbracciato a un larice dopo la più plateale delle sue innumerevoli tombole…

Thank God we are social!

Con l’hashtag #alleghepeople potrete vivere una vera e propria sfida assieme a tutte le persone che passano per Alleghe.  La foto che avrà ottenuto il maggior numero di like e condivisioni sarà posta in evidenza sulla nostra homepage e sarà condivisa settimanalmente su tutti i nostri canali social!

Una corsa all’oro! Una sfida galattica! Favola! Avrete una fantastica opportunità: rompere il ghiaccio con la persona che vi piace con un bel “ma lo sai che sono una webstar?”.

Condividete con noi i momenti epici delle vostre vacanze unconventional e partecipate taggandoli #alleghepeople!