Radio Piterpan Alleghe Snowtour
Radio Piterpan Alleghe Snowtour

Siete pronti per lo show?

Grazie alla preziosa partnership tra Alleghe Funivie e la radio più amata del NordEst nasce lo Snow Tour 2017: 6 date pazze, ognuna in un punto diverso delle piste dello Ski Civetta nel Dolomiti Superski per farvi divertire e ballare in compagnia!

Radio Piterpan riesce da ormai 20 anni a far danzare i suoi ascoltatori sui ritmi pop dance del momento (177.000 ascolti giornalieri e 610.000 settimanali secondo i dati ufficiali RadioMonitor, 2015).

Come si evince dal nome stesso, Radio Piterpan ha come obiettivo quello di mantenere “giovani dentro” i suoi ascoltatori, grazie ad una programmazione al passo con le classifiche e ai suoi programmi giovanili e irriverenti.

Il suo successo continuo passa anche per il crescente tasso di interazione del pubblico con gli speaker (tramite Whatsapp, telefonate, sms…), vera forza di programmi simbolo come “Lo Sfogatoio” e “Servizio in Camera, e dal “Sold Outdei suoi eventi su tutto il territorio, dalle spiagge assolate della riviera nord-adriatica fino alle nostre Dolomiti innevate!

Il loro motto la dice tutta: FOREVER FUN, FOREVER YOUNG!

Ma cos’è lo Snow Tour 2017, allora?

Grazie alla collaborazione di Radio Piterpan e Alleghe Funivie, durante tutto l’arco della stagione invernale 2017 sono programmate ben 6 date-evento: pomeriggi all’insegna della musica e del divertimento in compagnia di Djs e Speaker in diretta dalle Dolomiti UNESCO!

Cosa aspettate? Scendete anche voi in pista con Radio Piterpan!

  • Sabato 21 gennaio – Baita Scoiattolo (Piani di Pezzè)
    Alla quota di 1500 metri dei Piani di Pezzè, incorniciati dai boschi e dalle piste Dolomiti Superski, la prima data dello Snow Tour con Monica Morgan e Marco Baxo che vi faranno saltare dalle ore 13:00.

  • Domenica 29 gennaio – Grande Baita Civetta (Piani di Pezzè)
    Sempre ai Piani di Pezzè, la seconda data sarà in compagnia di Marco Baxo e Fedro Francioni che dalle 13:00 vi faranno divertire con simpatia e buona musica.

  • Domenica 5 febbraio – Ristoro Fontanabona (Piani di Pezzè)
    Matteo Demo e Filippo Ferraro saranno i protagonisti della terza data, ospitata dal Ristoro Fontanabona dei Piani di Pezzè. Inizio alle ore 13:00!

  • Domenica 12 febbraio – Ristoro La Ciasela (Col Fioret)
    Per la quarta data il team di Radio Piterpan si sposterà a quota 2032, presso il Ristoro La Ciasela di Col Fioret (pista Fernazza), dove Monica Morgan e Marco Baxo vi faranno ballare incorniciati dalle Dolomiti. Inizio sempre alle 13:00.

  • Domenica 19 febbraio – Kamikazen
    Anche alla data di quest’anno di Kamikazen Radio Piterpan vi terrà compagnia, a partire dalle 12:30 con Marco Boffo e Andrea Nordio presso i Piani di Pezzè!

  • Domenica 2 aprile – Splash Party
    E per chiudere la stagione invernale in bellezza, Marco Baxo e Filippo Ferraro suoneranno all’evento di fine stagione più cool del Dolomiti Superski: lo Splash Party!

Non vi è venuta un’irrefrenabile voglia di ballare? A noi sì!

Scaricate il programma completo QUI

Post by Amina De Biasio, blogger