Alleghe Splash Party VIII edizione – Chiudi alla grande la tua stagione invernale ad Alleghe!
Alleghe Splash Party VIII edizione – Chiudi alla grande la tua stagione invernale ad Alleghe!

Con una piscina gigantesca, un’enorme fionda umana e gli Shandon Live On Stage scopri lo Splash Party più grande di sempre al quale non puoi assolutamente mancare!

A sette giorni esatti dall’inizio dell’Alleghe Splash Party vogliamo svelarvi in anteprima assoluta il programma dettagliato e i progetti che, planimetria alla mano, domenica 3 aprile 2016 faranno dei Piani di Pezzè la location che ospiterà l’evento di chiusura della stagione invernale più rinomato del Dolomiti Superski.

Ecco a voi i progetti finali:

Stiamo parlando di un’enorme piscina lunga 30 metri e larga 6 che richiede 6 giorni e un totale di 50 ore di gatto delle nevi per essere realizzata, oltre al grande lavoro necessario a realizzare l’enorme palco in neve che ospiterà il concerto degli “Shandon”. A tutto questo va aggiunta la Human Bungee Slingshot, ovvero un’enorme fionda umana di oltre 100 metri di estensione.

Ad Alleghe l’inverno non può finire senza una festa degna di nota. Anche quest’anno vieni a divertirti in compagnia dei tuoi amici allo Splash Party: giunto ormai all’ottava edizione sarà un’imperdibile giornata di festa fra sole, neve e tanta musica. Lo scorso anno 6000 appassionati hanno invaso i Piani di Pezzè. Il format è sempre lo stesso: una piscina di 30 metri scavata nella neve ai piedi della pista Civetta, da attraversare con sci, snowboard, mezzi autocostruiti e qualsiasi cosa in grado di scivolare!

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO QUI

THE HUMAN BUNGEE SLINGSHOT

Grazie alla Splash Party Human Bungee Slingshot – la Fionda Umana il coraggioso o folle, secondo come lo si guardi, caricato tra due elastici e tirato da un gatto delle nevi, viene rilasciato e voila’ il proiettile umano schizza avanti e indietro in un pazzo bungee orizzontale!

SHANDON Live On Stage

“Quando tornano gli Shandon?” è stata la domanda che più spesso Olly Riva si è sentito fare in tutti questi anni. Perchè gli Shandon sono stati una band fondamentale nella scena musicale indipendente italiana.
E ora tornano per restare, con un album coraggioso. Back On Board è un disco senza compromessi, dove ska e punk la fanno da padrone, ma i nuovi Shandon sono anche rhythm’n’blues, rock, soul, in una commistione irresistibile di influenze e generi.

R. U. PITER

Dopo il Kamikazen, Radio Piterpan torna ad Alleghe con il programma dove i protagonisti siete voi in compagnia di Marco Baxo, Filippo Ferraro e Dj Marco Boffo. Ogni giorno due argomenti per dire la vostra, un sacco di rubriche, ad esempio il premio sfida, reverse me, le notizie zero neuroni, il bellissimo momento limonata e tante tante altre. R. U. PITER è il modo più frizzante per passare i vostri pomeriggi.

Per partecipare all’ottava edizione di Alleghe Splash Party e provare anche tu ad attraversare la piscina, iscriviti subito compilando il seguente form.

Come sempre…l’iscrizione è gratuita!

ISCRIZIONE SPLASH PARTY

  • Il form d’iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti.

  • Non utilizzare gli stessi dati anagrafici, mail e cellulare per più di un accredito

  • Nel caso voleste accreditare un Mezzo e/o un Equipaggio, indicate nelle note il numero di targa del veicolo con il quale intendete trasportare il mezzo ai Piani di Pezzè

[contact-form-7 404 "Not Found"]