Che tu cada in piedi, di testa o con il sedere, un atterraggio morbido è garantito!

Il BIGAIRBAG è ai Piani di Pezzè!

Situato nei pressi del Rifugio Grande Baita Civetta e Baita Scoiattolo, il Park è servito dalla seggiovia a 4 posti Baby (n.4) e lo skilift Mariaz. (n.8)

Che sia per testare i tuoi trick più spettacolari o solamente per diventare Pro per un giorno e condividere il momento per accendere l’invidia dei tuoi amici, l’Alleghe BigAirBag ti permetterà di provare un’esperienza unica e spingerti dove non ti sei mai spinto!

L’Alleghe BigAirBag, prodotto dall’omonima azienda Olandese leader neI settore, è il modello Revolution (15m x 15m), un vero concentrato di tecnologia dotato di un sistema a 2 camere d’aria integrate che permettono, al momento dell’atterraggio, all’aria di fuoriuscire e non avere alcuna pressione all’interno del gigantesco cuscino. Insomma, che tu cada in piedi, di testa o con il sedere un atterraggio morbido è garantito!

L’Alleghe BigAirBag è inoltre il protagonista assoluto dell’appuntamento più pazzo della stagione nel Dolomiti Superski, il Kamikazen. Un evento Japan Style non adatto ai deboli di cuore.

In quest’occasione  il team di Alleghe mette in scena uno show mai visto prima in un comprensorio sciistico in cui, oltre a Dj, Bands e sushi, enormi macchine idrauliche sollevano i Kamikazen che, senza sci, si lanciano nell’ Alleghe BigAirBag da un’altezza superiore a 20 metri!

Info: info@alleghefunivie.com +39 0437/523544