Ally Farm, il parco sulla neve dei bambini ai Piani di Pezzè!

SOGNARE AD OCCHI APERTI, FANTASTICARE CON GLI ANIMALI DELLA FATTORIA, GIOCARE NELLO CHALET DI LEGNO…

Tutto è pensato per rassicurare i bambini e offrire loro un ambiente sereno e confortevole in cui nasce naturalmente la voglia di vivere la montagna, senza farsi spaventare dalla sua maestosità e dagli ampi spazi. Ally Farm è il nuovo parco giochi sulla neve per tutta la famiglia ai Piani di Pezzè di Alleghe e sorge accanto al rifugio Grande Baita Civetta.

Ally Farm, un parco a misura di bambino, adatto per tutta la famiglia:

  • Personale qualificato
  • Uno Chalet in legno riscaldato dotato di giochi e supporti multimediali
  • Campo primi passi con un tapis roulant di 50 mt
  • Pista Snow-Tubing
  • Parco giochi con scivoli, dondoli e giochi per i più piccoli
  • Spogliatoio, servizi igienici e fasciatoi

È un’area di 2.500 mq e si trova direttamente sulle piste da sci. Punto focale del parco è lo chalet in legno, rifugio ideale per dare spazio alla creatività dei bambini, riscaldato e con delle ampie vetrate che permettono di godersi il panorama straordinario…  perfetto anche nei giorni di forte freddo o brutto tempo!

Quale miglior modo per avvicinarsi all’incantevole mondo della montagna? 

Tantissime proposte pensate espressamente per i bambini, dai giochi sulla neve alle divertenti attività di gruppo in compagnia d’intrattenitori esperti. Inoltre, lo chalet in legno, è il rifugio ideale in cui dare spazio alla creatività grazie alle sue ampie vetrate che permettono di godersi il panorama in un ambiente confortevole e riscaldato, perfetto anche nelle giornate più fredde o con il brutto tempo. Ally Farm offre tante opportunità, non ultime le lezioni di sci e di snowboard nella zona attrezzata e dotata di moderni supporti didattici messi a disposizione dei Maestri di Sci della Scuola Sci Alleghe e Scuola Sci Coldai, formati e specializzati nell’insegnamento ai bambini.

Ally Farm è aperto anche d’estate… scopri qui ALLY FARM SUMMER!

Contatti e maggiori informazioni: +39 349 225 9393    www.allyfarm.it