Rossignol X Color Tour
Rossignol X Color Tour

La quarta tappa del Rossignol X Color Tour approda ad Alleghe, nel cuore delle Dolomiti!

 

X Color è un gioco: si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare, nella giusta sequenza, le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio. Ogni concorrente, munito di un giubbino in TNT perfetto per essere sporcato di colore, deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato (a colpi di x colorate) e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor. Naturalmente tutte le vernici utilizzate sono completamente atossiche ed eco-friendly!

X-Color-Alleghe

Il villaggio X Color, posizionato ai Piani di Pezzè di Alleghe, sarà aperto a tutti dalle 9 alle 16 sia sabato 16 che domenica 17 febbraio con la musica e l’animazione di Radio Number One, giochi e gadget con Peugeot (oltre la possibilità di vedere da vicino la gamma SUV al completo – 2008, 3008 e 5008 ed anche il nuovissimo Rifter, votato all’outdoor), la possibilità di testare sci, snowboard e fat bike Rossignol e l’aperitivo firmato My Spritz Polini offerto a tutti.

X-Color-Alleghe

Iscrizioni per la X Color di domenica 17 febbraio ad Alleghe su rossignolxcolortour.com, con un contributo di 5 euro a persona che andrà a favore dell’associazione “Continuando a Crescere”.

(www.continuandoacrescere.com)