Il DEEJAY Xmasters Winter Tour arriva ad Alleghe !

Se sei un appassionato di freestyle, buona musica e feste da urlo allora ci sono buone – anzi buonissime – notizie per te! Il 24 e 25 febbraio arriva ad Alleghe, per la prima volta, l’evento action più atteso dell’inverno: DEEJAY Xmasters!

DEEJAY Xmasters è l’evento rivolto agli action sports più divertente d’Italia e in questa sua versione winter è dedicato a sci e snowboard freestyle. L’appuntamento alleghese sarà l’evento di chiusura del DEEJAY Xmasters Winter Tour e per questo sarà ricco di novità e colpi di scena.

Per l’occasione l’Alleghe Central Park, in collaborazione con Superpark.it, si trasformerà con uno special obstacle, inedito in Italia, su cui si disputerà una gara invitational tra i più forti freestyler nazionali…il tutto sotto la stretta osservazione di Alvaro Dal Farra!

Ai Piani di Pezzè sarà inoltre allestito il consueto DEEJAY Xmasters Village, il punto di ritrovo per chi è alla ricerca di divertimento, buona musica e compagnia per passare una giornata sulla neve! Presso il Village potrai – tra le altre cose – fare un checkup della tua attrezzatura grazie alla collaborazione con Maxi Sport, assaporare un ottimo caffè grazie alla partnership con Lavazza o una buona cioccolata calda grazie ad Eraclea… il tutto con il sottofondo musicale dei dj set marchiati DEEJAY Xmasters!

JEEP sarà presente con il suo specialissimo truck che si trasforma in un ponte alto ben sei metri ed è dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove potrai mettere alla prova te stesso e la gamma Jeep presente.

ACTION CALL PER I FREESTYLER!

Sei un freestyler?
Beh, allora non puoi perdere l’occasione di partecipare al Super Bowl, il contest invitational a cui parteciperanno i migliori atleti del panorama freestyle italiano e non solo!
La gara sarà a squadre miste: uno snowboarder e uno skier.

Il campo di battaglia sarà un BOWL PARK, mutuato dal mondo dello skateboarding, che permetterà agli atleti di dare libero sfogo alla propria creatività grazie alle molteplici linee possibili e alla formula della jam session.

Gli atleti sono in fase di selezione, ma due slot sono liberi ed aspettano solamente la tua candidatura!

Se hai un compagno di avventura e volete provare a partecipare al Super Bowl del DEEJAY Xmasters di Alleghe, andate entro il 12 febbraio su superpark.it/superbowl, compilate il form e spiegate perché dovrebbero scegliere voi!