Ad Alleghe due nuove Panomax
Ad Alleghe due nuove Panomax

Abbiamo una novità per questa stagione 2017/2018… arrivano sulle nostre piste due nuovissime Panomax!

Viviamo nell’era dello sviluppo tecnologico inarrestabile, da poco sugli smartphone è arrivata la cosiddetta “realtà aumentata” che mescola elementi digitali ed elementi reali e online è sempre più facile e veloce accedere a contenuti di alta qualità in pochi click. Esiste un’app per ogni cosa e ormai in pochi secondi si può viaggiare virtualmente in quasi tutto il mondo. In quest’ottica, come potevamo noi di Alleghe Funivie restare a guardare?

Cosa sono le Panomax? Beh, senza perderci in tecnicismi noiosi e poco interessanti, vi dico solo che potrete ammirare le nostre Dolomiti a 360° gradi in qualsiasi momento. E non è tutto! Potrete navigare nell’immagine panoramica interattiva scoprendo rifugi, località, impianti, montagne…
Per i più romantici ci sarà la possibilità di creare dei timelapse – magari con le foto al tramonto o all’alba –  da salvare ed inviare agli amici.
Avete visto un mare di nuvole salendo in quota e vorreste averne una bella foto? Basterà collegarsi alle nostre Panomax e cercare l’orario giusto…

Pensate, potrete anche navigare nell’archivio e tornare indietro a qualsiasi data per vedere che tempo c’era quel giorno che avete fatto una capriola in pista, oppure quel giorno che vi siete dichiarati sulla terrazza di un rifugio, oppure quel giorno che vi siete divertiti con gli amici ad uno dei nostri eventi…

Potrete fare un sacco di belle cose e godervi le montagne alleghesi anche dal vostro ufficio, in attesa di caricare gli sci in macchina e partire!
Avrete sempre sotto controllo la situazione meteo: è domenica, vi siete appena svegliati e nella vostra città è una giornata triste e uggiosa? Controllate le Panomax, magari ad Alleghe è una bellissima giornata!

Insomma, se non potete venire sulle Dolomiti, saranno le Dolomiti a venire da voi!

SCOPRI LE NUOVE PANOCAM DI ALLEGHE

 

Post by Amina De Biasio