Con l’E-Bike, in bicicletta anche nelle salite più impegnative!
Con l’E-Bike, in bicicletta anche nelle salite più impegnative!

E-Bike: la mountain bike alla portata di tutti!

Le Dolomiti d’estate non sono solo belle passeggiate o arrampicate per i più spericolati… la mountain bike è un fenomeno in costante crescita e vista l’adrenalina che regala non c’è niente di cui stupirsi!

Però parliamoci chiaro, finché è in discesa si ride e si scherza ma in salita può essere davvero dura; soprattutto per i tanti tipi differenti di terreno che si possono incontrare in una sola uscita sulle nostre belle montagne.Per fortuna viviamo nell’era della tecnologia! Oltre a televisori a schermo piatto, smartphone sempre più performanti e chi più ne ha più ne metta, anche il mondo della mountain bike ha un gioiellino tecnologico tutto suo: le e-bike!

Trend in crescita negli ultimi anni, le e-bike – ovvero biciclette con pedalata assistita – permettono di godere a pieno delle meraviglie dei sentieri dolomitici senza fare fatica, o quasi.

Questo eccezionale prodotto vi farà sentire dei campioni aiutandovi nei tratti più duri del vostro percorso con la sua pedalata assistita.
Insomma, una rivisitazione più leggera e tecnologica del vecchio Ciao Piaggio!

Gli itinerari da poter fare in e-bike ad Alleghe e dintorni sono davvero tanti e per tutti i gusti… potrete fare il giro del lago, escursioni stradali sui passi, oppure potrete approfittare del pass  apposito per gli impianti di risalita e pedalare in quota, il tutto senza fare una fatica esagerata.

Volete provare, vero?

Se non siete già dei felici possessori di uno di questi gioiellini, ad Alleghe troverete  noleggi di biciclette che, oltre alle classiche mountain bike, vi proporranno anche delle nuovissime e-bike con cui passare le vostre vacanze in montagna all’insegna del cicloturismo a contatto con la natura accogliente delle Dolomiti.

Noleggi:

C. Elle Sport – Piazza Kennedy, 32022 Alleghe/ Tel. 0437/523376   info@cellesport.com  www.cellesport.com

Casa delle Guide – Corso Italia 9, 32022 Alleghe/ Tel. 0437/723766   www.rentalleghe.com