Apertura estiva: Alleghe di nuovo in quota dal 24 giugno!

Un bel po’ di giorni sono passati dalla chiusura della stagione invernale e noi ci siamo riposati e abbiamo quasi finito di preparare al meglio la stagione estiva.Diciamo che è ora di riaprire? Sì, diciamolo!

Da sabato 24 giugno riaprono le due cabinovie Alleghe – Piani di Pezzè e Piani di Pezzè – Col dei Baldi e con noi riparte ufficialmente la stagione alleghese. Un collegamento da quasi 1000 metri di dislivello per permettere a tutti di raggiungere i meravigliosi pascoli in quota e i panorami mozzafiato delle Dolomiti.

Da Col dei Baldi potrete raggiungere comodamente con delle splendide passeggiate il lago del Coldai, la cima Fertazza, la val Civetta e altri luoghi di interesse più o meno facili da raggiungere.
Per chi invece non chiede altro che un po’ di tranquillità, potrete salire anche solo fino ai Piani di Pezzè e passare una rilassante giornata immersi nel verde con tutti i comfort offerti dai locali ristori.

Se invece siete degli instancabili biker amanti del downhill, c’è un pass giornaliero pensato apposta per voi, Un Pass giornaliero dedicato alla MTB vi permetterà di esplorare, senza troppa fatica, i numerosi percorsi in quota.

Vie ferrate, Trekking, Nordic Walking, un fantastico Parco Avventura… Tante proposte per abbracciare tutti, ad Alleghe è impossibile annoiarsi!

Orari e prezzi